BrailleFly accede al percorso di accelerazione offerto da AlmaCube

27.09.2023

Un'avventura nata a Febbraio 2023 con la Call for Startup organizzata dall'AlmaLabor dell'Università di Bologna, in collaborazione con altre aziende partner, con lo scopo di valorizzare le 30 idee di business più interessanti.

Il programma, caratterizzato da un percorso di formazione mira a rendere consapevoli gli studenti su quali siano gli strumenti fondamentali per avviare una startup innovativa. Durante i mesi di percorso, abbiamo avuto modo di caratterizzare al meglio il nostro progetto, dotandolo di tutti quegli elementi necessari per trasformare un dispositivo ideato durante il nostro percorso universitario in una speranza per molti. 
Al termine del percorso siamo stati invitati a "pitchare" (nel gergo tecnico) il progetto Braille-Fly, insieme a tutti gli altri partecipanti. Con nostre enormi gioia e sorpresa siamo risultati vincitori dell'edizione 2023 grazie alla nostra vena sociale, ottenendo l'accelerazione gratuita da parte dell'incubatore Alma Cube, nato proprio sotto il nostro stesso tetto. 

BrailleFly. Inclusive Innovation. © 2024
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia